Globe Postal Service al BTO 2014 di Firenze.

gps_smallIl 2 e 3 dicembre GPS sarà ospite della manifestazione dedicata al turismo che si svolgerà nel capoluogo toscano, giunta alla settima edizione.

L’operatore postale privato Globe Postal Service (GPS), azienda italiana specializzata nell’offerta di servizi per il turista, sarà ospite dell’evento BTO 2014 – Buy Tourism Online, manifestazione dedicata al turismo giunta alla settima edizione, che si svolgerà i prossimi 2 e 3 dicembre a Firenze presso Fortezza Da Basso.

Protagonista assoluto della manifestazione sarà il mondo del turismo, declinato in tutti suoi aspetti. L’intento degli organizzatori è quello di creare un ponte tra vecchie certezze e nuovi scenari, tra chi si occupa di turismo e il mercato, con un caloroso invito ad agire.

Sono ben 125 gli eventi che si susseguiranno in questa due giorni promossa da Regione Toscana, Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze, organizzata da Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze.

Il cuore della manifestazione sarà la Emirates Hall dove si avvicenderanno dibattiti, interviste e presentazioni di ricerche in anteprima come il Travel Brand Index di Future Brand. Tra le novità i panel sulla Cina che approfondiranno: come accogliere, ospitare conquistare i viaggiatori cinesi, con un focus sulle loro attitudini all’utilizzo dei social network.

Globe Postal Service è stata invitata dagli organizzatori a prendere parte alla manifestazione in veste di azienda che offre un servizio unico e innovativa al turista. Nel corso dell’intervento davanti a tanti ‘addetti ai lavori’, lo staff di GPS si soffermerà sull’analisi del proprio core business, sull’efficacia dei propri servizi multimediali e sulla propria esperienza maturata sul campo.

Lo staff di GPS ha accolto l’invito con orgoglio e aderito all’iniziativa con entusiasmo: “Sono proprio questi momenti di interazione che permettono alle aziende di confrontarsi e crescere insieme, dando vita a relazioni uniche e significative che non potranno che portare a tutti giovamento. Per noi è un’altra buona occasione per farci conoscere e ampliare i nostri orizzonti”.

Click HERE to download the press release in PDF format.