UNIRETE – “FILM EXPERIENCE” Prima cinematografica TRASH – Palazzo dei Congressi

INVITO PRIMA CINEMATOGRAFICA TRASHIl 13 novembre 2014, nell’ambito di Unirete, alle ore 21.00 si è tenuta ‎la Prima Cinematografica del film “Trash” vincitore del Premio del Pubblico BNL del Festival di Roma 2014.

In questa occasione attraverso una cartolina preaffrancata con francobollo GPS gli invitati del congresso hanno potuto godere dell’anteprima del trailer di Trash, film vincitore del Premio del Pubblico BNL del festival di Roma 2014.

E’  stata distribuita una cartolina preaffrancata con sticker GPS , gli invitati  scaricando l’App GPS ed inserendo il codice alfanumerico  hanno potuto visionare il trailer del film in anteprima.

L’iniziativa è stata volta ad offrire alle aziende ospiti un momento piacevole e di intrattenimento al termine di un’intensa giornata di incontri e appuntamenti professionali.‎‎

Alle aziende espositrici sono sono stati riservati 2 biglietti, validi per 4 persone, per partecipare a questo esclusivo evento.

L’invito cartaceo, contenente tutte le indicazioni necessarie, è stato ritirato direttamente al Palazzo dei Congressi mercoledì 12 novembre durante la fase di allestimento della manifestazione presso lo SPAZIO INCONTRO UNINDUSTRIA.